No news available
 
 

Fast.track è una gestione WIRELESS per la tracciabilità prodotti, si connette alla procedura LEADER ed interagisce, per mezzo di PDA muniti di scanner, mobilizza così la rilevazione di lotti, codici, date ecc.

Vengono inviati ai PDA i dati relativi alle consegne di una giornata o di una unità di tempo, l’operatore in base alla lista di carico va a processare, durante il caricamento dell’automezzo tutti i dettagli del documento, andando ad immettere riga per riga i vari lotti e le relative quantità.

Terminata la lottizzazione del d.d.t. o fattura, questa viene restituita al server, che ne produce la stampa.

La stampa, a seconda del tipo di applicazione, può essere prodotta direttamente anche dal PDA, se nella sua zona di competenza viene installata una stampante di rete predisposta allo scopo.

L’operabilità a livello di gestione sul PDA è analoga alla procedura Fast.Vendo, della quale è condiviso l’impianto di gestione.

Fast.track è ora utilizzabile anche in tecnologia RFID, coprendo così tutte quelle categorie dove, per impossibilità di etichettatura, si devono utilizzare altri sistemi di rilevazione lotto, articolo, date o altri dati peculiari.

Il vantaggio è notevole in quanto si possono automatizzare alcuni passaggi in assenza di operatore … interpellateci!