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Software gestionale - Ordini

ORDINI CLIENTI E FORNITORI

Procedura che articola l’iter che intercorre tra proposte di vendita ed ordini in più passaggi parametrizzati attivati all’occorrenza; si integrano l’uno con l’altro, permettendo in qualsiasi momento il passaggio dei dati in modo automatico, con il mantenimento di tutta la storia di una commissione, dalle Proposte, Preventivi, Ordini, Conferme d’ordine, agli Ordini di produzione.

ORDINI, si integra con i dati del magazzino, passa direttamente i dati a fatturazione, bollettazione altri documenti o ordini di produzione, Lotti e Commesse, tutto con modalità diverse proprie di ogni azienda, perché pilotate da causali.

Scarico ordini singolo o contestuale durante i passaggi, parzializzato o totale, forzato, o con multigiacenza.

Tracciati di stampa personalizzati. Situazioni ordini acquisto vendita scadenzate, Piani consegne, Stampe parametriche, Storico acquisti vendita sempre disponibile durante le consultazioni o la stesura dei vari documenti.

Acquisizione degli ordini esterni da Palmari PDA interoperabilità con il MOBILE computing realizzata su piattaforma .NET di Microsoft e tecnologia WIFI di trasmissione.

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