No news available
 
 



Guarda la demo fast.comanda:


Guarda la demo fast.server:

 
fast.comanda: un sistema veloce di raccolta comande ai tavoli con PDA WI-FI e punto CASSA TOUCH SCREEN, stampanti dipartimentali (per ordini) e fiscali.


Perché fast.comanda ?

Fast.comanda nasce da un’esigenza portata a ns. conoscenza da più operatori del settore che, conoscendo la ns. storia e capacità, ci hanno convinti ad intraprendere lo sviluppo di questo prodotto.

Le peculiarità fondamentali del ns. prodotto sono: semplicità d’uso, velocità, massimo sfruttamento delle capacità dei moderni sistemi informatici.

Da qui un prodotto che sfrutta a pieno i monitor touch da 15” e 17” pollici, le elevate capacità di memorizzazione, la nuova piattaforma .NET di Microsoft, l’integrazione software. I risultati sono stati: possibilità di gestire anche 120 tavoli in un’unica videata, niente più zapping da una videata all’altra per produrre una comanda. Pochi tasti da digitare per produrre un ordine sia sul punto cassa che sul PDA, versatilità e facilità d’uso.

Il tutto si riassume in una gestione basata su profili, per differenziare le varie situazioni giornaliere, mattino, mezzogiorno, sera o notte. Un menù fisso a mezzogiorno, con possibilità di estrarre i piatti del giorno da un maxi menù in modo facile e veloce ed un listino a prezzo fisso, le destinazioni stampe ottimizzate, per migliorare al massimo la velocità operativa. Un menù alla carta di sera, con una distinta categorie e piatti più vasta e varia, o più semplicemente un listino diverso dello stesso menù, un profilo per banchetti etc…

Le gestioni dei vari archivi sono di tipo tabellone elettronico, facili da usare e consultare, intuitive, stampabili e copiabili. Gestione delle situazioni attraverso colori che, avendo tutta la piantina locale in un’unica videata, permettono l’immediata percezione della situazione tavoli e le conseguenti azioni da intraprendere. Gestione integrata Buoni pasto e Fatturazioni con anagrafico clienti in ACCESS, stampe, riepiloghi consumi e fatture, analitico consumi tavolo per tavolo storicizzato, Gestione dei conti in sospeso, ecc..

Facile gestione dei conti splittati con svariati automatismi che ne agevolano la praticità e velocità di esecuzione. Gestione dei colori a livello di piatto, controlli di congruità, stampe grafiche su stampanti termiche a rullo e su A4 per statistiche e riepiloghi. Gestione delle pizzerie per asporto con apposita introduzione della scaletta consegne sia per pizze domiciliate che non. Anagrafico clienti in linea, carico degli Scooter o Automezzi con calcolo del carico massimo di consegne per unità di tempo.

Planning automatico di controllo mezzi con totalizzatori per veicolo ed operatore. Sui tavoli, possibilità di prenotazioni per servizi a venire con l’introduzione del nome, coperti e telefono, operatività per posizione, nome o numero. La procedura pilota stampanti termiche di comanda con rullo da 80mm ethernet, radio (WIFI) o parallele, pilota misuratori fiscali e stampanti fiscali sempre termiche da 80mm.

Sui Palmari (PDA) l’operatività è la stessa, sono possibili le stesse operazioni presenti sul server: rispetto dei colori all’evolversi delle situazioni durante il lavoro, visione costante delle disponibilità tavoli, verifica conti e semaforizzazione a raggiungimento importi.

Grazie alla nostra notevole esperienza nel settore WIFI e nella programmazione su Sistemi WinCE.Net e Pocket PC 2003, i palmari sono in grado di lavorare anche in assenza del server, pilotando le stampe autonomamente, o comunque lavorare anche in assenza di copertura radio, per poi riprendere la trasmissione non appena possibile, senza comunque interrompere l’operatore nell’acquisizione delle comande.

Anche nei PDA vi sono le piantine locale, gli scroll video orizzontali e verticali, gli zoom, le cancellazioni e quant’altro necessario ad un operatore per essere pratico e veloce nel rilevare gli ordini.

NON RESTA CHE VALUTARLO DI PERSONA.